giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Rinnovo Zaccagni : Lotito avvisa l’esterno, cosa si prevede ?

Calciomercato Lazio, Rinnovo Zaccagni : Lotito avvisa l’esterno, cosa si prevede ?

Claudio Lotito, proprietario della Lazio, ha deciso di agire in merito al rinnovo di contratto dell’esterno Mattia Zaccagni.

PUBBLICITA

Lotito è pronto a organizzare un incontro decisivo con l’agente per risolvere la questione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quest’azione anticipa l’approccio di Lotito ad una delle questioni più importanti del calciomercato Lazio. Il rinnovo del contratto di Zaccagni, che attualmente scade nel 2025 e prevede un guadagno (inclusi bonus) appena superiore a 2 milioni di euro, è diventato una priorità.

Lotito ha informato l’esterno della necessità di un incontro con il suo agente, Mario Giuffredi. L’obiettivo è riuscire a raggiungere un accordo definitivo e prevenire un’eventuale partenza di Zaccagni. Nel caso non ci fosse un prolungamento del contratto e considerando la sua scadenza tra 12 mesi, la sua partenza nel prossimo periodo di trasferimenti estivo sarebbe praticamente inevitabile. La proposta di Lotito è di estendere il contratto fino al 2027 con un ingaggio di circa 3 milioni di euro.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS