domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rodia sugli aggiornamenti d’infortunio: Miglioramenti per Zaccagni, Patric e Vecino

Il medico della Lazio, Prof. Fabio Rodia, ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni fisiche di vari calciatori della squadra, intervenendo ai microfoni del club.

PUBBLICITA

Rodia ha parlato in dettaglio di diversi giocatori. Riguardo a Zaccagni, ha rilevato che, nonostante un buon percorso iniziale, i ritardi nel suo recupero sono dovuti alla volontà del giocatore di ritornare in campo per alcune partite importanti come il derby, prolungando così i tempi di prognosi e cura. Malgrado ciò, ha affermato che Zaccagni sta migliorando e che stanno procedendo nel rimetterlo in campo come previsto negli ultimi dieci giorni, aggiungendo che sono “cautamente ottimisti”.

Per quanto riguarda Rovella, Rodia ha spiegato che hanno sfruttato il periodo di squalifica del calciatore per affrontare il suo problema fisico in modo risolutivo, monitorandolo quotidianamente per evitare ulteriori stop.

Rodia ha poi commentato la situazione di Patric, il quale ha subìto un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia sinistra, che ha alterato la sua corsa causando anche problemi al bacino. Il medico ha chiarito che hanno deciso di interrompere la sua partita per prevenire ulteriori problemi.

Parlando di Vecino, Rodia ha rivelato che il calciatore ha sentito un risentimento inguinale durante il riscaldamento con il Bayern. Attualmente, stanno procedendo con gli accertamenti clinici, i cui risultati al momento sono positivi, e continuano a monitorare la sua situazione.

Infine, Rodia ha riferito che Hysaj è completamente recuperato dopo avere subìto una distorsione contro il Bayern, essendosi fermato in tempo senza causare danni ulteriori.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS