sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio senza acquisti ? Non sarebbe la prima volta

Modalità lettura

Calciomercato Lazio senza acquisti ? Non sarebbe la prima volta, ripercorriamo gli anni di presidenza di Lotito.

A poche ore dalla chiusura della finestra di trasferimento invernale, la Lazio sembra pronta a concludere la sessione senza effettuare alcun acquisto. Questo non sarebbe una novità nella gestione del presidente Claudio Lotito.

PUBBLICITA

Il termine del mercato invernale spesso è caratterizzato da negoziati frenetici e movimenti dell’ultimo minuto, ma sembra che la Lazio non seguirà questa tendenza. L’assenza di nuovi volti potrebbe sorprendere alcuni tifosi, ma la decisione di non effettuare acquisti è in linea con la filosofia adottata dalla squadra romana in passato.

La stagione 2008/2009 rappresenta un esempio eloquente di questa approccio. Anche in quel periodo, la Lazio sotto la presidenza di Lotito aveva scelto di non fare acquisti significativi durante la finestra di trasferimento invernale. Una decisione che, nonostante le critiche e le perplessità, si rivelò poi essere in sintonia con la visione a lungo termine del presidente.

Claudio Lotito, presidente della Lazio dal giugno 2004, sembra continuare a credere nella forza della continuità e della coesione di squadra. Nonostante la pressione tipica degli ultimi giorni di mercato, Lotito e la dirigenza sembrano convinti che la rosa attuale abbia già tutte le qualità necessarie per affrontare le sfide future (LEGGI LE SUE PAROLE A RIGUARDO).

 

7 Commenti

LIVE NEWS