Carnesecchi para due rigori in due minuti. Incredibile Atalanta Sassuolo

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Carnesecchi para due rigori in due minuti. Alla fine del primo tempo, con l’Atalanta in vantaggio per uno a zero grazie alla rete di Mario Pasalic, Scalvini causa il rigore per la formazione ospite con un tocco di mano su un cross dalla destra.

La gara del sabato sera della 25esima giornata di Serie A, vede andare sul dischetto Pinamonti, ma è bravissimo il portiere dei padroni di casa che respinge il tiro dell’attaccante neroverde.

L’arbitro Alessandro Prontera fa però ripetere il tiro, perché Kolasinac è entrato in area prima del tiro della punta del Sassuolo. Alla battuta va di nuovo Pinamonti che stavolta cambia lato, anche se il tiro a mezza altezza è parzialmente centrale. Il portiere dell’Atalanta Carnesecchi è però è bravissimo a non farsi spiazzare, intuendo la traiettoria e mantenendo il risultato ancora fermo sull’uno a zero per gli orobici. Parare due rigori nel giro di pochi secondi è davvero una cosa rarissima e grazie anche a questo episodio Carnesecchi si candida sempre più per diventare il primo portiere della Nazionale Italiana.