lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Casini risponde a Lotito sui cambiamenti della Serie A

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha risposto alle questioni relative al numero di squadre nel campionato, rispondendo anche al patron della Lazio, Lotito. Quest’ultimo aveva proposto di disputare il torneo con 18 squadre.

Lo riporta Sportface, secondo cui, Casini, ribadisce la volontà di mantenere il format attuale con 20 squadre partecipanti. Inoltre, ha dato un suggerimento sulla necessità di coinvolgere nuove piazze nello scenario calcistico del campionato.

PUBBLICITA

Lorenzo Casini, sulla propria posizione, ha dichiarato: “Vogliamo rimanere a 20 squadre, semmai bisognerebbe ragionare su format diversi”. Ha inoltre sottolineato l’importanza dei nuovi coinvolgimenti, “Ci sono piazze, come Palermo e Bari ad esempio, che sarebbe bene riuscire a coinvolgere visto che il Sud, in questo momento, è sotto rappresentato”. Questo commento riflette l’obiettivo di garantire una rappresentanza più ampia nel campionato, considerando anche le squadre meridionali che, a suo avviso, sono attualmente sottorappresentate.

1 commento

LIVE NEWS