domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esonero Sarri, le parole forti di Rovella : cosa ha detto

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, ha partecipato all’iniziativa “La Lazio nelle Scuole” e in quell’occasione ha condiviso le sue opinioni sulle performance attuali della squadra biancoceleste.

Rovella ha descritto l’evento come una bellissima mattinata e ha condiviso il suo apprezzamento per l’opportunità di essere un modello per i giovani fan. Ha riflettuto sul suo desiderio, da piccolo, di vivere un’esperienza simile.

PUBBLICITA

Rivolgendosi ai problemi attuali della Lazio, Rovella ha sottolineato che l’unica via d’uscita è attraverso il duro lavoro. Ha rivelato che lunedì si sono riuniti con l’allenatore Sarri per discutere i loro piani e strategie per le future partite. Rovella crede che la persistenza e la determinazione negli allenamenti porteranno a risultati migliori.

Nonostante le recenti sconfitte, Rovella ha ricordato ai fan che la Lazio è stata in una serie di vittorie prima di queste. Si è concentrato sull’importanza del prossimo mese, sottolineando che più si avvicinano alla fine della stagione, più le partite diventano cruciali.

Rovella ha parlato della chiarezza e dell’incoraggiamento che Sarri ha dato alla squadra. L’allenatore ha enfatizzato la necessità di attenersi ai loro piani di gioco e di essere più determinati, una pratica che secondo Rovella, è stata messa in atto da lunedì.

Con riguardo alle voci sulla disunione nello spogliatoio della Lazio, Rovella ha affermato che sono infondate, sostenendo che la squadra è unita e determinata a migliorare.

 

4 Commenti

LIVE NEWS