sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Classifica marcatori serie A di tutti i tempi. Aggiornata

Modalità lettura

Con la rete di oggi durante Cagliari Lazio, Ciro Immobili raggiunge quota 200 reti in Serie A. Ma vediamo insieme la classifica marcatori serie A di tutti i tempi.

PUBBLICITA

Al primo posto c’è l’altro laziale Silvio Piola con 274 reti. L’attaccante ha realizzato tutte queste reti con principalmente con Lazio (159) e Novara 86, giocando 537 gare di campionato di Serie A. Poi segue dietro di 24 reti, il romanista Francesco Totti con 250. Unica squadra è stata la sua Roma ma le gare giocate sono state molte di più, ben 618. Anche se il ruolo era diverso. Totti era il classico trequartista mentre Piola una punta centrale.

Terza posizione per lo svedese Gunnar Nordhal, il quale giocò con Roma e Milan. 15 reti con i romani, e ben 214 con la formazione meneghina che in totale faranno 225 gol. Giuseppe Meazza con 367 gare giocate nella massima serie, segue in quarta posizione a 216 segnature. Quinta posizione nella classifica marcatori serie A di tutti i tempi occupata dal brasiliano Josè Altafini con 216 reti realizzate in 456 gare disputate. Il mitico Antonio Di Natale a 209 marcature realizzate con le maglie di Empoli (55) e Udinese (227).

Il Divin Codino Roberto Baggio a 208 reti segnate rispettivamente con Juventus, Fiorentina, Brescia, Milan e Inter, Bologna e infine, il nuovo entrato nel “club dei 200” il bomber della Lazio Ciro Immobile a 200 reti in Serie A, grazie alla rete realizzata oggi 10 febbraio 2024 durante Cagliari Lazio. Ciro Immobile è all’ottava posizione nella classifica marcatori serie A di tutti i tempi aggiornata. Al nono posto Kurt Hamrin con 190 reti realizzate nel ruolo di Ala destra.

Classifica marcatori serie A di tutti i tempi. Aggiornata

Chiudono al decimo posto Giuseppe Signori e Alberto Gilardino con 189 reti segnate. Poi a seguire grandi nomi della Serie A come Alessandro Del Piero, Omar Gabriel Batistuta, Fabio Quagliarella, Giampiero Boniperti, Amedeo Amadei, Giuseppe Savoldi, Guglielmo Gabetto, Roberto Boninsegna, Filipo Inzaghi, Luca Toni ecc…

Fonte

LIVE NEWS