All’indomani della recente vittoria dei pugliesi sul campo di gioco, viene qui presentata l’attuale classifica del campionato di Serie A.
La squadra del Lecce ha ottenuto un importante successo vincendo contro la Fiorentina con il punteggio di 3-2. La partita è stata caratterizzata da una rimonta rocambolesca, che ha portato i leccesi a prevalere. Stiamo ora aspettando con ansia le partite di domani per vedere come si evolverà la classifica.
Ad oggi, la classifica vede in testa l’Inter con 54 punti, seguita da vicino dalla Juventus con 53.Potrebbe interessarti
Marusic decisivo nell’ultimo successo Lazio su Juventus: il ricordo social del club – VIDEO
Lazio Juve, Gatti: «Serve tornare a fare punti, dobbiamo cambiare ritmo». Le parole del difensore bianconero
Calciomercato Lazio: Nuova Opzione per Potenziare al 110% il Centrocampo – Ultime Notizie
Distanza tra biancocelesti e allenatore della Lazio: ecco perché
Nella parte medio-bassa della classifica troviamo il Bologna con 33 punti e il Napoli con 32. Dopo di loro, il Torino con 31 punti e il Genoa e il Monza entrambi a quota 28. Il Lecce, grazie alla recente vittoria, sale a 24 punti.
Le ultime posizioni vedono il Frosinone con 23 punti, il Sassuolo con 19, e l’Hellas, l’Udinese e il Cagliari tutti con 18 punti. L’Empoli ha un punto in meno, 17, mentre l’ultima posizione è occupata dalla Salernitana con solo 12 punti.