Classifica Serie A aggiornata post partita Milan-Napoli, risultato finale 1-0

SULLO STESSO ARGOMENTO

La partita clou del Meazza tra Milan e Napoli si è conclusa, e di seguito vi presentiamo la classifica aggiornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

Il big match tra Milan e Napoli è terminato con un punteggio di 1-0, grazie al gol decisivo di Theo Hernandez al 25′ del primo tempo. Ora, mentre si attende il fischio d’inizio di Juventus-Udinese, questa è la situazione del campionato.

In cima alla classifica troviamo l’Inter con 60 punti, avendo disputato 23 partite. Subito dietro c’è la Juventus con 53 punti, anche lei con 23 partite giocate. Il Milan segue a ruota con 52 punti, nonostante abbia giocato una partita in più, per un totale di 24.

La parte centrale della classifica vede in ordine Atalanta con 42 punti, Bologna con 39, la Roma con 38, e la Fiorentina e la Lazio entrambe con 37 punti, tutti a 23 partite giocate.

Il Napoli, dopo la sconfitta, si trova con 35 punti a 23 partite, precedendo il Torino con 33 punti e il Monza con 30 punti a 24 partite. Il Genoa segue con 29 punti a 24 partite, mentre il Lecce si posiziona con 24 punti, anche lui a 24 partite.

Verso il fondo, troviamo il Frosinone con 23 punti, l’Empoli con 21, il Sassuolo con 20 e l’Udinese con 19, tutti a 24 partite eccezion fatta per l’Udinese che ha giocato solo 23 partite. Hellas Verona e Cagliari hanno entrambi 19 punti, con Verona che ha giocato una partita in più. Salernitana è in coda con 13 punti a 24 partite giocate.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita