domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conceicao “Lasciatemi dire solo Forza Lazio”. Grande Sergio! VIDEO

Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria 1-0 contro l’Arsenal nel primo turno degli ottavi di finale di Champions League, elogiando l’umiltà e la capacità della sua squadra di ripartire rapidamente dopo il recupero del possesso. Conceicao ha fatto una lunga analisi della partita, lodando l’impegno dei suoi giocatori e definendo la prestazione come molto positiva.

PUBBLICITA

Il tecnico portoghese ha sottolineato l’importanza delle occasioni create da Galeno come segno positivo e ha evidenziato la capacità della squadra di limitare le iniziative offensive dell’Arsenal, soprattutto attraverso la restrizione degli esterni e dei giocatori più fantasiosi avversari.

Guardando al futuro, Conceicao ha previsto un match di ritorno diverso e ha sottolineato l’importanza di concentrarsi ora sul campionato, dove il Porto sta cercando di recuperare terreno. Ha elogiato il centrocampista Pepe, definendolo il migliore in campo e lodandone la professionalità e la dedizione. Novità in vista per Fiorentina Lazio

Infine, in chiusura dell’intervista, Conceicao ha voluto ringraziare l’Italia, un paese che ama, e ha lanciato un incoraggiamento insieme a Paolo Di Canio alla Lazio con un semplice “Lasciatemi dire solo Forza Lazio”.

https://www.tiktok.com/@_lazio1900/video/7338307998994992417

LIVE NEWS