domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex mister di Lazzari elogia il giocatore della Lazio. Le sue parole

Oscar Brevi, ex allenatore, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in cui elogia Manuel Lazzarri, un calciatore che definisce un “grande professionista”. Parlando ai microfoni di TvPlay, Brevi ha avuto parole sincere di apprezzamento per il calciatore biancoceleste, che aveva allenato durante il suo periodo alla Spal.

PUBBLICITA

“Parliamo di un grande professionista”, afferma Brevi, riferendosi a Lazzarri. “È sempre attento e reattivo a quanto gli viene detto e si allena sempre al massimo”. L’ex allenatore ricorda che durante la stagione 2014-2015, aveva avuto Lazzarri a disposizione in modo altalenante a causa di un piccolo problema fisico del calciatore.”

Parlando delle caratteristiche di Lazzarri, Brevi sottolinea: “Ha tantissima velocità e buona tecnica. La sua capacità aerobica è sempre stata importante, così come la sua capacità di superare l’adversario e arrivare al cross”. Inoltre, Brevi ricorda come la squadra quell’anno aveva avuto un ottimo inizio, ma poi aveva perso qualche match di troppo, il che aveva portato alla sua destituzione a dicembre.

Brevi non manca di elogiare la carriera di Lazzarri, dicendo: “Lazzari, comunque, ha costruito la sua carriera nel miglior modo possibile, riuscendo a raggiungere una grande squadra come la Lazio. Potevo prevederlo perché aveva davvero le qualità, sia fisiche che mentali, per diventare un calciatore di alto livello”.

Fonte

LIVE NEWS