sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio Cambiaghi spiega perché è rimasto con l’Empoli

Modalità lettura

Nel recente calciomercato Lazio, un calciatore toscano che aveva acceso l’interesse dei biancocelesti, ha fornito delle spiegazioni riguardo al proprio futuro. Il giocatore in questione ha deciso di aggiungere luce alla sua posizione attraverso delle dichiarazioni.

PUBBLICITA

Il calciatore Cambiaghi era uno dei potenziali nomi sulla lista del calciomercato della Lazio. Tuttavia, ha scelto di declinare l’offerta, preferendo rimanere con la propria squadra attuale, l’Empoli. Durante un’intervista a Radio Lady, il calciatore ha spiegato la motivazione alla base di tale decisione.

Cambiaghi ha affermato: “Per quanto riguarda la Lazio, onestamente, non ho mai considerato l’idea di trasferirmi. La mia concentrazione era, ed è tuttora, focalizzata sull’Empoli. Desidero completare il percorso che ho iniziato e che non è ancora terminato. Ho l’ambizione di crescere e migliorare, e di raggiungere l’obiettivo che ho stabilito con la mia squadra, che è evidentemente quello di garantire la salvezza in campionato. Non c’è mai stata la possibilità di lasciare l’Empoli”.

LIVE NEWS