mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Probabili scelte di Juric e Sarri per la partita Torino-Lazio

La partita Torino-Lazio è alle porte. Alla vigilia dell’importantissima trasferta per i biancocelesti in casa del Torino, le probabili formazioni suggerite dai due allenatori stanno cominciando a prendere forma.

PUBBLICITA

Il fischio d’inizio è vicino e l’attesa è quasi finita. La compagine di Sarri torna in campo domani, con la convinzione di voler rimediare alla sconfitta rimediata all’ultimo incontro con il Bologna. Ma al di là lotta un Torino assetato di punti, desideroso di mettere a segno una vittoria che sarebbe decisiva per la corsa all’Europa.

Le scelte di Juric e Sarri sembrano ormai chiare, alla vigilia del match. Queste le probabili formazioni dei due club:

Per il Torino, we prevede un modulo 3-4-1-2. In porta Milinkovic-Savic, schierati davanti a lui Djidji, Lovato, e Masina; a centrocampo Bellanova, Ricci, Ilic e Lazaro; mentre in attacco dovrebbero agire Vlasic, Sanabria e Zapata. L’allenatore dei granata è Juric.

La Lazio, invece, dovrebbe optare per un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Provedel; in difesa Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj; il trio di centrocampo sarà composto da Guendouzi, Cataldi, e Luis Alberto; mentre in avanti Isaksen, Immobile e Felipe Anderson. La guida della squadra capitolina è affidata a Sarri.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS