Conferme sull’addio di Felipe Anderson alla Lazio: possibili prospettive con la Juve

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Il futuro di Felipe Anderson sembra allontanarsi sempre più dalla Lazio, a parametro zero. L’indiscrezione proviene da Niccolò Ceccarini, che ha condiviso un aggiornamento sulle operazioni di calciomercato della Juventus. Il brasiliano continua a essere nel mirino della Vecchia Signora.

Ceccarini, in una rubrica per TMW, ha delineato le potenziali mosse del calciomercato della Juve, che coincidono in parte con quelle della Lazio. Il motivo? L’evidente interesse per Felipe Anderson.

Il giornalista ha commentato: “Per la prossima stagione, la Juventus continua a monitorare Felipe Anderson, che non rinnoverà con la Lazio”. Inoltre, ha menzionato che un’opzione per la posizione di difensore potrebbe essere Calafiori del Bologna.

Per quanto riguarda il centrocampo, Ceccarini ha rivelato che Sudakov, che ha appena rinnovato il suo contratto con lo Shakhtar fino al 2029, continua ad attirare l’interesse della Juventus. Tuttavia, l’ulteriore impegno di Sudakov con lo Shakhtar potrebbe complicare le cose.

Infine, Ceccarini ha sottolineato che gli obiettivi principali della Juventus rimangono Koopmeiners e Samardzic.

Fonte


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA