domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Date Coppa Italia Juve-Lazio: Programma completo delle partite di andata e ritorno

La Coppa Italia sta entrando in una fase cruciale, con la Juventus e la Lazio pronte a sfidarsi nelle semifinali. Le date e gli orari delle partite di andata e ritorno sono stati rivelati recentemente, fornendo un quadro chiaro della roadmap per la competizione.

PUBBLICITA

I canali ufficiali della Serie A hanno annunciato i dettagli delle semifinali di Coppa Italia, mettendo in luce l’entusiasmante scontro tra la Lazio e la Juve. La Lazio, in particolare, si sta preparando intensamente per l’imminente sfida con la Juventus.

Il programma delle partite riporta che la semifinale di andata vedrà Juve e Lazio affrontarsi martedì 2 aprile 2024 alle 21. Il giorno successivo, mercoledì 3 aprile 2024, sempre alle 21, la Fiorentina e l’Atalanta si sfideranno sul campo.

Per quanto riguarda la semifinale di ritorno, è previsto un nuovo incontro tra la Lazio e la Juve martedì 23 aprile 2024, con calcio d’inizio alle 21. Infine, la partita tra Atalanta e Fiorentina si svolgerà mercoledì 24 aprile 2024, sempre alle 21.

Attendiamo dunque con trepidazione la partenza di queste emozionanti sfide, che determineranno chi accederà alla finale della Coppa Italia.

Fonte

LIVE NEWS