sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sotto al post di Pedro solo critiche dei tifosi della Lazio

Modalità lettura

Dopo la sconfitta della Lazio a Bergamo, è Pedro ad ergersi come portavoce dell’umore della squadra sui social. Il centrocampista spagnolo sfodera grinta e spirito di squadra per risollevare il morale del team e dell’intero ambiente Lazio.

PUBBLICITA

Pedro non lascia che la sconfitta smorzasse il suo entusiasmo e suon il suo grido di carica per la Lazio. Il suo messaggio è chiaro e motivazionale: nonostante un lancinante passo falso, è fondamentale ora più che mai restare uniti e forti.

Il suo messaggio suona così: “Brutta sconfitta, ma adesso più che mai dobbiamo essere uniti e forti!! Continuiamo a lavorare, andiamo ragazzi!! Forza Lazio”. Un richiamo alla resilienza, alla tenacia e al lavoro di squadra, per non lasciare che un singolo ostacolo ostacoli il percorso verso il successo, ma sotto al post ecco la valanga di commenti contro il momento no della formazione romana. Come non dare torto ai tifosi che vorrebbero meno post e più punti in classifica. Non ce ne voglia Pedro che è stato un grande campione ma in questo momento sarebbe il caso di non scrivere nulla perché questi post offrono il fianco a commenti non certo di giubilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)

LIVE NEWS