Dove guardare la partita Lazio-Bayern Monaco in TV e streaming

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio sta per fare ritorno alla serietà, poiché si sta preparando per partecipare nuovamente alla Champions League, il più alto livello di competizione calcistica. L’atmosfera nello Stadio Olimpico si è intensificata con l’invasione della musica distintiva di questo torneo, aumentando l’entusiasmo dei tifosi in attesa.

PUBBLICITA

Sono pronti a sostenere la loro squadra in una partita inaspettata e potenzialmente difficile, che potrebbe regalare emozioni indimenticabili per tutti i tifosi laziali. Dopo una vittoria per 1-3 contro il Cagliari, Maurizio Sarri e la sua squadra si stanno preparando per affrontare il Bayern Monaco. Questa partita importante è valida per gli ottavi di finale del torneo più prestigioso in Europa.

Il primo round si svolgerà il 14 febbraio, seguito da un secondo incontro. L’esclusiva trasmissione di questo evento sarà disponibile su Infinity+ e Amazon Prime Video. Gli appassionati di calcio potranno seguire l’azione sia in televisione che in streaming su cellulare, tablet o pc.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita