martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, Lotito detta le condizioni per l’arrivo di Kean

ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, Lotito detta le condizioni per l’arrivo di Kean.

Il calciomercato invernale sta per raggiungere il termine, e tra le trattative più dibattute figura l’ipotesi del trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Lazio. Tuttavia, Claudio Lotito, il presidente della Lazio, avrebbe dettato alcune condizioni per rendere possibile questa operazione.

PUBBLICITA

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, Lotito avrebbe espresso l’interesse di avere Moise Kean nel suo reparto offensivo, ma con l’idea di un accordo temporaneo. Il presidente della Lazio sembra propenso a un prestito secco di sei mesi, consentendo alla squadra di sfruttare immediatamente le qualità dell’attaccante italiano senza vincoli a lungo termine.

Dall’altra parte, la Juventus, che sembra aperta all’idea di cedere Kean, vorrebbe aggiungere un diritto di riscatto all’accordo.

Le trattative sono in corso, ma la divergenza sulle condizioni contrattuali potrebbe rappresentare un ostacolo. La Lazio, desiderosa di rafforzare il suo attacco per affrontare le competizioni nazionali e internazionali, vorrebbe sfruttare al massimo le potenzialità di Kean nel breve periodo.

Lotito, noto per la sua abilità negli affari di calciomercato, sta cercando di ottenere un accordo vantaggioso per la sua squadra, garantendo al contempo una solida opzione per il futuro. La Juventus, d’altra parte, cerca di proteggere i propri interessi e di massimizzare il valore del giocatore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LIVE NEWS