domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kean Lazio, le reali condizioni fisiche dell’attaccante e perché l’affare con l’Atletico è saltato

Kean Lazio, le reali condizioni fisiche dell’attaccante e perché l’affare con l’Atletico è saltato.

Il calciomercato invernale sta per entrare nel vivo con il suo finale, e uno degli affari più discussi è il possibile trasferimento di Moise Kean alla Lazio. Le trattative tra le due società sono in corso (LEGGI QUI LA PROPOSTA DI LOTITO).

PUBBLICITA

Kean Lazio, il possibile approdo ha subito una svolta significativa dopo che l’Atletico Madrid, inizialmente interessato al giocatore, ha abbandonato la corsa. La causa principale sembrerebbe essere legata al recente infortunio alla tibia di Kean, che ha sollevato dubbi sul suo stato di forma attuale.

Tuttavia, secondo lo staff medico della Juventus, il giovane attaccante è quasi completamente recuperato. Servirebbero al massimo una o due settimane di lavoro per garantirgli la piena forma fisica e la capacità di giocare i 90 minuti senza problemi. La Lazio sembra essere disposta ad attendere questo breve periodo di recupero, ritenendo che l’aggiunta di Kean possa apportare un notevole valore al proprio reparto offensivo.

L’Atletico Madrid, d’altro canto, cercava un giocatore già pronto per essere impiegato immediatamente, e il recupero in corso di Kean non rientrava nei loro piani immediati. Questo ha portato all’uscita di scena del club spagnolo dalla corsa per l’attaccante italiano.

I tifosi della Lazio possono attendere con ansia ulteriori sviluppi in questa trattativa, sperando che Kean presto possa indossare la maglia biancoceleste e dimostrare il suo talento. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se la Lazio riuscirà a siglare questo importante affare prima della chiusura del mercato invernale.

4 Commenti

LIVE NEWS