ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL.IT | Esonero Sarri, Lotito diretto a Formello : la situazione.
Dopo giorni di incertezza e risultati altalenanti, il secondo incontro tra Maurizio Sarri e la squadra è andato in scena ieri, come riportato dal Corriere dello Sport. (LEGGI QUI CHE SI SONO DETTI).
La Mossa Decisiva di Lotito:
Tra oggi e domani, in esclusiva di LazioChannel.it, si apprende che il presidente Claudio Lotito si recherà direttamente a Formello per incontrare Maurizio Sarri e la squadra. L’obiettivo di Lotito è chiaro: ribadire la piena fiducia al tecnico e dissipare ogni voce e speculazione riguardo a un possibile esonero.
Allontanare Voci di Esonero e Speculazioni su Tudor:
L’obiettivo dichiarato di Lotito durante l’incontro a Formello sarà quello di allontanare ogni voce di esonero e ogni speculazione riguardante un possibile arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio (LEGGI QUI). Questa mossa mira a ristabilire la serenità all’interno della squadra, consentendo a Sarri di lavorare senza distrazioni e speculazioni esterne.

7 risposte su “ESCLUSIVA | Esonero Sarri, Lotito diretto a Formello : la situazione”
Spero che Lotito possa tranquillizzare Sarri e la squadra, abbiamo bisogno di stabilità per raggiungere i nostri obiettivi!
È bello vedere Lotito impegnato a sostenere il tecnico, speriamo che possa risolvere le voci di esonero e far tornare la calma nel team.
Ma chi se ne frega di questa notizia! Sarri non ha le competenze per allenare la Lazio, Lotito sta solo cercando di coprire i suoi errori!
Questa è solo una mossa per far passare in secondo piano i risultati mediocri della squadra. Lotito pensa solo ai suoi interessi personali!
Ma veramente dobbiamo sentire anche questa notizia? Sarri è ormai sulla graticola da tempo!
Incredibile come Lotito tenti sempre di difendere Sarri, non importa quanto male giochi la squadra!
Ahahahahaha, Lotito vuole dissipare ogni voce di esonero? Ma chi ci crede ancora?