ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL | La crisi della Lazio è colpa anche dei rinnovi : le ultime.
Giorni movimentati in casa Lazio. La. Sconfitta di Bergamo è solo l’apice di una lunga serie di problematiche interne in casa Lazio. Ieri vi abbiamo raccontato che alcuni giocatori hanno chiesto a Sarri di modificare modalità degli allenamenti e movimenti tattici (LEGGI QUI).
Però in casa Lazio sono diverse le questioni che hanno generato un crollo dei risultati almeno in campionato, perché bisogna dire che la Lazio ha brillantemente superato il girone do Champions e vinto il derby di coppa Italia accendendo alla semifinale della competizione.
Però in campionato l’attenzione e l’impegno vengono meno perché? Il motivo è facile da intuire, la situazione relativa ai rinnovi ha generato malumore ed incertezza.Nel 4-3-3 di Sarri gli esterni di attacco svolgono un ruolo fondamentale e allora ecco che Felipe Anderson già sta pensando alla Juve per quale motivo deve impegnarsi al massimo con il rischio di incorrere in qualche infortunio? Zaccagni uomo decisivo lo scorso anno con 12 reti, quest’anno è molto sotto il livello a cui ci aveva abituato.
Il motivo? Basta leggere le dichiarazioni dell’agente sul comportamento della società nei suoi confronti (LEGGI QUI).
Ecco che, se non si accontentano i giocatori più importanti nello scacchiere tattico di un 4-3-3, la struttura ne risente e contemporaneamente i risultati.
RIPRODUZIONE RISERVATA

		
6 risposte su “ESCLUSIVA | La crisi della Lazio è colpa anche dei rinnovi”
Sono d’accordo con l’articolo, i problemi interni della Lazio stanno influenzando i risultati in campionato. Spero che la situazione si risolva presto.
È vero, i rinnovi contrattuali possono creare tensioni all’interno di una squadra. Spero che i giocatori e la società riescano a trovare un accordo.
È un peccato che la Lazio stia attraversando questa crisi dopo un inizio di stagione così promettente. Speriamo che si riprendano presto.
Ma dai, gli esterni di attacco sono già con la testa alla Juve? Ma quale impegno, sono solo dei mercenari!
Ah, certo, la colpa dei risultati è dei rinnovi… chissà perché non pensano a giocare invece di pensare al loro portafoglio!
Ah, quindi se i giocatori importanti non sono contenti allora la squadra non gioca bene… bella scoperta, dovrebbero imparare a lavorare in squadra invece!