domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Un Febbraio in trasferta per la Lazio di mister Sarri

Alla Lazio di Sarri aspetta un febbraio tosto. Infatti vedremo i biancazzurri in una serie di partite cruciali, con dettagli specifici sulle sfide che li attendono.

PUBBLICITA

Il prossimo grande test per la Lazio è contro l’Atalanta, dove la squadra spera di ottenere la terza vittoria consecutiva fuori casa. Sia Immobile che i suoi compagni di squadra sono sotto pressione per offrire una performance decisiva e lontana dal loro terreno casalingo, lo Stadio Olimpico.

Inoltre, la Lazio avrà un febbraio impegnativo con la maggior parte delle sue partite previste in trasferta. Di cinque partite previste durante questo mese, ben quattro, tra cui Atalanta, Cagliari, Torino e Fiorentina, saranno giocate lontano da casa. Finora, i biancocelesti hanno accumulato 13 punti nelle dieci partite esterne, con una media di 1,30 punti per partita.

Questo punteggio medio, tuttavia, è un risultato dei 12 gol segnati e dei 13 subiti dalla squadra fuori casa. Per poter avere una possibilità di avanzare verso la prestigiosa Champions League, la Lazio dovrà sicuramente lavorare su questi numeri e cercare di migliorarli.

Fonte

LIVE NEWS