L’ex calciatore della Lazio, Antonio Filippini, è stato recentemente intervistato da Tvplay dove ha condiviso dettagli sulla sua esperienza con il club e ha offerto la sua opinione su Lotito.
Durante l’intervista, Filippini ha descritto la sua interazione con Lotito, che era entusiasta e appassionato nella sua prima presidenza alla Lazio. Secondo Filippini, Lotito frequentava spesso il centro di allenamento di Formello, dedicando un’ora e un quarto a discutere con i giocatori, talvolta in latino. Questo, secondo Filippini, era forse un po’ eccessivo, ma alla fine i giocatori hanno capito che era il suo modo di dimostrare la sua vicinanza e il suo supporto.
Filippini ha poi discusso del suo coinvolgimento nel calcio femminile, delineando come lo aveva avvicinato con cautela, per studiare le dinamiche diverse che si riscontrano rispetto al calcio maschile.Potrebbe interessarti
Oddi: “Lazio in crescita, ma serve continuità. Gila vuole andarsene? Giusto così! Positivo per domani, l’approccio è chiaro.”
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Gigot recupera, ma la Lazio trama per blindare la difesa: ecco il piano segreto per un ritorno in grande stile!
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!


