lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Grana Lazio: Zaccagni non rinnova, emerge la richiesta per un esterno

Il problema del rinnovo del contratto di Mattia Zaccagni ha scatenato una crisi nel calciomercato Lazio, come riporta Il Messaggero. L’attuale contratto di Zaccagni, che scade nel 2025, gli consente di guadagnare poco più di 2 milioni, bonus inclusi. Ora, però, l’esterno prevede un ingaggio che lo classifichi tra i top della squadra. Questa situazione solleva il quesito se un addio in giugno potrebbe essere il prossimo passo.

PUBBLICITA

Nella scorsa stagione, dopo aver concluso con 10 gol e 8 assist complessivi, il presidente Claudio Lotito aveva promesso a Mattia Zaccagni un adeguamento al suo contratto precedente con il Verona. Tuttavia, Lotito ha poi ritardato per mesi l’incontro con l’agente di Zaccagni, Federico Giuffredi. Questo ha sicuramente peggiorato il clima tra le parti coinvolte.

Zaccagni ora chiede un salario superiore, con i bonus, a 3 milioni di euro netti per essere allineato con gli altri grandi giocatori della squadra. D’altro canto, il presidente non sembra disposto a offrire più di 3 milioni di euro, compresi i bonus. Se non verrà raggiunto un accordo entro l’estate, l’ipotesi di una partenza di Zaccagni diventa probabile. Sembra che sia stata presa in considerazione la possibilità di un passaggio alla Fiorentina. Ci sono anche alcune opzioni all’estero, ma al momento sono tenute segrete.

Fonte

LIVE NEWS