lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri ed il confronto con la squadra : svelate le parole del tecnico post Atalanta

Lazio, Sarri ed il confronto con la squadra, svelate le parole del tecnico post Atalanta.

Il quotidiano Il Messaggero ha recentemente rivelato le intense parole di confronto tra l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, e la squadra, tenutesi dopo la sconfitta contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

Le dichiarazioni del tecnico toscano gettano luce sul clima teso che permea la squadra in questo momento critico. Nonostante le crescenti speculazioni sull’esonero di Sarri, la società sembra al momento mantenere il sostegno al tecnico, anche se l’ombra di Igor Tudor è sempre più presente sullo sfondo (LEGGI QUI).

Le parole di Sarri durante il confronto sono state nette e senza compromessi: “Se dovete fare il compitino per farmi contento, non va bene né per me né per voi. È evidente che c’è qualcosa che non va. Se siete stanchi e non avete le palle di dirmelo, andate da Lotito“.

Questa dichiarazione rivela la frustrazione e la delusione di Sarri nei confronti della squadra, evidenziando la mancanza di sintonia e determinazione.

La Lazio, che aveva iniziato la stagione con ambizioni elevate, si trova ora in una fase critica con risultati deludenti in campionato e una prestazione insoddisfacente contro l’Atalanta. Le speculazioni sull’esonero di Sarri crescono, ma al momento la società sembra sostenere il tecnico toscano (LEGGI QUI LE PAROLE DI LOTITO) (LEGGI QUI LE PAROLE DI FABIANI).

2 Commenti

LIVE NEWS