sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esonero Sarri, Fabiani è d’accordo con Lotito : la situazione e le sue parole

Modalità lettura

Esonero Sarri, Fabiani è d’accordo con Lotito : la situazione e le sue parole.

Le voci sull’esonero di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio continuano a circolare nonostante l’ombra di Igor Tudor incomba sul club (LEGGI QUI). Tuttavia, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, sembra aver dato pieno appoggio al tecnico toscano, sottolineando la fiducia del presidente Claudio Lotito nella sua guida.

PUBBLICITA

In una dichiarazione rilasciata recentemente dalle colonne de Il Messaggero, Fabiani ha difeso Sarri, affermando: “Non può essere contro il tecnico, uno spogliatoio pieno di giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto. Ovunque c’è qualche scontento ma non c’entra nulla con quanto è successo“. Il direttore sportivo ha voluto mettere in evidenza il ruolo di Sarri nell’elevare le prestazioni individuali dei giocatori e nel costruire un gruppo coeso.

Fabiani ha proseguito sottolineando che, nonostante le difficoltà in campionato, la Lazio è ancora competitiva nelle competizioni europee e nella Coppa Italia. “Si sta montando un caso quando siamo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia. Sì, ci mancano cinque punti in campionato, ma non siamo in un gruppone in lotta per il quarto posto. Nulla è perso“.

La posizione del direttore sportivo sembra riflettere la volontà della dirigenza di mantenere la continuità con Sarri nonostante le speculazioni sulla sua possibile sostituzione (LEGGI LE PAROLE DI LOTITO A RIGUARDO).

Nonostante la pressione e le critiche ricevute per i risultati deludenti in campionato, Lotito e Fabiani sembrano voler dare a Sarri il tempo necessario per invertire la tendenza negativa. Il club è ancora in corsa in diverse competizioni, e la dirigenza spera che la squadra possa ritrovare la giusta strada per raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio della stagione.

6 Commenti

LIVE NEWS