Il calciatore francese Guendouzi, giudicato il miglior giocatore in campo, ha condiviso le sue impressioni sulla partita vinta contro i tedeschi in un’intervista rilasciata a LSC.
La partita in questione era quella, svoltasi tra Lazio e Bayern, che si è conclusa con la vittoria della prima squadra. Al termine di questa, Guendouzi – premiato MvP della partita – ha espresso le sue considerazioni.
Il calciatore ha dichiarato: “Siamo estremamente felici per aver ottenuto questa vittoria. Il riconoscimento di MVP non è solo mio, ma di tutti i miei compagni di squadra. È la prima volta che ricevo questo premio e sarà un ricordo che custodirò gelosamente”.
Ha continuato il suo discorso sottolineando come l’impegno della squadra sia stato la chiave della vittoria: “Abbiamo dato il massimo e proprio questo è l’aspetto più importante.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia a caccia del riscatto: Cagliari pronto a diventare il bersaglio ideale per rilanciare gol e fiducia!
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Infine, ha fatto emergere l’importanza della coesione e della collaborazione di gruppo. “La cosa più importante ora è continuare a giocare, lottare e vincere insieme. Se restiamo uniti, potremo vincere molte altre partite anche in campionato”.
Riguardo la prossima partita contro il Bologna, Guendouzi ha dichiarato: “Al momento siamo molto felici, ma sappiamo che dobbiamo migliorare e mantenere questo livello di gioco per poter vincere domenica. Sarà un’altra sfida difficile, ma se lottiamo come abbiamo fatto stasera, possiamo farcela“.



