domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri su Mediaset: grande felicità per la vittoria ma ricominciamo domani

Maurizio Sarri, l’allenatore della Lazio, ha espresso grande soddisfazione per la recente vittoria nei confronti del Bayern in un’intervista post-partita a Sportmediaset. Ha sottolineato come la squadra abbia agito strategicamente e unitamente per conquistare il successo.

PUBBLICITA

Sarri ha dichiarato: “Avevamo deciso di adottare certe tattiche, abbiamo giocato come un team e per il team. Senza dubbio, c’è una grande soddisfazione, è una vittoria contro una delle squadre più forti al mondo”. Tuttavia, ha notato che negli ultimi 15 minuti la squadra si è accontentata della vittoria, senza puntare a un più possente 2-0.

Per quanto riguarda le strategie di gioco implementate nel corso dell’incontro, l’allenatore ha detto: “Avevamo deciso di non estendere il campo di gioco, ma ci sono stati momenti in cui ciò non era una scelta bensì la potenza dell’avversario che ci teneva bassi”. Ha evidenziato l’energia e l’impegno della squadra, aggiungendo che ogni volta che ricevevano la palla, sembrava esserci la possibilità di fare qualcosa.

Sul futuro, Sarri ha affermato: “Dobbiamo dimenticare tutto e tornare al lavoro domani”. Ha sottolineato l’importanza del prossimo ciclo di partite e ha dichiarato: “Stanotte resetteremo tutto e ripartiremo”.

Fonte

LIVE NEWS