mercoledì, Maggio 8, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guendouzi a LSC: “Era una partita difficile, ma sapevamo di poter vincere e l’abbiamo fatto”

Il calciatore francese Guendouzi, giudicato il miglior giocatore in campo, ha condiviso le sue impressioni sulla partita vinta contro i tedeschi in un’intervista rilasciata a LSC.

PUBBLICITA

La partita in questione era quella, svoltasi tra Lazio e Bayern, che si è conclusa con la vittoria della prima squadra. Al termine di questa, Guendouzi – premiato MvP della partita – ha espresso le sue considerazioni.

Il calciatore ha dichiarato: “Siamo estremamente felici per aver ottenuto questa vittoria. Il riconoscimento di MVP non è solo mio, ma di tutti i miei compagni di squadra. È la prima volta che ricevo questo premio e sarà un ricordo che custodirò gelosamente”.

Ha continuato il suo discorso sottolineando come l’impegno della squadra sia stato la chiave della vittoria: “Abbiamo dato il massimo e proprio questo è l’aspetto più importante. Se manteniamo questo livello di gioco, potremo vincere molte altre partite. Era chiaro che si trattava di una sfida difficile, ma sapevamo anche che avevamo le capacità per metterla in tasca”.

Infine, ha fatto emergere l’importanza della coesione e della collaborazione di gruppo. “La cosa più importante ora è continuare a giocare, lottare e vincere insieme. Se restiamo uniti, potremo vincere molte altre partite anche in campionato”.

Riguardo la prossima partita contro il Bologna, Guendouzi ha dichiarato: “Al momento siamo molto felici, ma sappiamo che dobbiamo migliorare e mantenere questo livello di gioco per poter vincere domenica. Sarà un’altra sfida difficile, ma se lottiamo come abbiamo fatto stasera, possiamo farcela“.

Fonte

LIVE NEWS