sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guendouzi sempre più indispensabile per la Lazio di Sarri : le incredibili statistiche

Il Corriere dello Sport riporta come il calciatore Matteo Guendouzi sia riuscito rapidamente a emergere come figura leader della Lazio.

Questo spirito indomabile è evidente nell’intera partita. Le statistiche del match contro il Torino lo dimostrano: ha coperto 12,4 km in 90 minuti, raggiungendo una velocità massima di 32,7 chilometri all’ora. Solo due corridori come Gila e Felipe lo hanno superato.

PUBBLICITA

Anche se non ha la stessa raffinatezza tecnica o creatività di Milinkovic, manifesta una straordinaria presenza in campo. Nonostante non sia un grande realizzatore di gol, l’allenatore Sarri spera che Guendouzi riuscirà a superare il suo record personale. Nella stagione 2021/2022, giocando nella Ligue 1 con il Marsiglia, Guendouzi era riuscito a segnare 4 reti e concedere 8 assist in 38 gare di campionato.

Sotto la guida di Sarri, Guendouzi è diventato un elemento chiave della squadra: ha giocato da titolare per 19 partite consecutive in campionato, partecipando a 25 sui 28 incontri totali, coppe incluse.

LIVE NEWS