sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia, Spalletti: “Voglio vincere l’Europeo ed il Mondiale e sulla convocazione di Provedel…”

In un’intervista con La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti, il CT nazionale dell’Italia, ha mostrato grande determinazione e ambizione per la squadra nazionale.

Spalletti ha sottolineato che il suo desiderio non è quello di accontentarsi, ma di costruire una squadra nazionale forte. L’allenatore ha dichiarato con forza: “Io ho bisogno di far venire fuori una Nazionale forte, non mi accontento di nulla. Voglio vincere l’Europeo e poi voglio vincere il Mondiale”.

PUBBLICITA

Spalletti ha sottolineato l’importanza di mantenere la squadra concentrata e totalmente focalizzata. In questo contesto, ha deciso di vietare l’uso della PlayStation da parte di alcuni dei membri della squadra, promettendo di fornire loro altre forme di intrattenimento. “Glielo invento io un giochino a cui pensare per distrarsi la notte. Vengono da me e gli do i compiti da fare la sera”.

Riguardo alla squadra, Spalletti ha discusso delle difficoltà che alcuni dei suoi giocatori titolari stanno affrontando nei loro rispettivi club, tra cui Locatelli, Raspadori, Chiesa, Zaniolo e Sacamacca. Nonostante ciò, ha assicurato che è sempre disposto a considerare soluzioni alternative.

Riguardo ai giovani talenti emergenti, Spalletti ha citato Provedel come possibile candidato per unirsi alla squadra nazionale. “Nella rosa ci possono essere petali nuovi. La lista è di 23 ma ne porterò in preconvocazione 4 o 6 di più”, ha dichiarato l’allenatore.

LIVE NEWS