L’allenatore tedesco Tuchel ha dato la sua analisi sulla partita persa dal Bayern contro il Bochum. Durante l’intervista con Dazn DE al termine del match, Tuchel ha citato la sconfitta precedente con la Lazio nel suo discorso.
Sulle parole dell’allenatore, Tuchel ha detto “La pressione aumenta dopo ogni sconfitta. Il ‘come abbiamo giocato’ è fondamentale”. Ha aggiunto che i 90 minuti di gioco contro il Bochum sono stati ben diversi dal secondo tempo della partita contro la Lazio o il match di Leverkusen.
Tuchel ha poi affermato che la partita è ruotata attorno alla legge di Murphy, che dice: “tutto quello che poteva andare storto, è andato storto”.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
L’occasione di Kane nel primo tempo, per esempio, avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Nel secondo tempo, Sanè ha avuto un’altra grande opportunità.
Tuchel ha poi riflettuto sulla performance del team durante il secondo tempo, dicendo “Dopo l’intervallo non so se abbiamo perso un po’ di intensità o se il Bochum ha intensificato il suo gioco”. Ha concluso affermando che la prestazione di oggi è stata differente rispetto a quella contro Leverkusen e Lazio. Ha insistito sul fatto che la squadra non si è mai fermata e non ha mai smesso di provarci.


