sabato, Maggio 4, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Bologna, Focolari : “Terminato il campionato della Lazio, sconfitta letale”

Il giornalista Focolari ha commentato su Radio Radio la prestazione della Lazio dopo la sconfitta contro il Bologna, utilizzando parole molto dure nei confronti della squadra biancoceleste.

Focolari ha analizzato in particolare il primo tempo, criticando la squadra per non aver sfruttato l’occasione di mettersi in vantaggio per 3-0. Ha anche rimproverato la decisione dell’arbitro di non espellere un giocatore del Bologna. “Io avevo messo la Lazio in guardia perché i biancocelesti dovevano stare sul 3-0 al primo tempo e il Bologna doveva rimanere in 10 in quanto Fabbian doveva uscire per rosso diretto o doppia ammonizione. Bisogna essere onesti, il Bologna pareggia per un errore della Lazio”, ha spiegato il giornalista, criticando infine tre errori gravi commessi, in particolare dal giocatore Luis Alberto.

PUBBLICITA

Il secondo tempo della partita ha riservato altre critiche dalla penna di Focolari. “Il Bologna fa dei cambi importanti, mentre la Lazio non è riuscita a influenzare la partita con le sue modifiche “, ha osservato. Aggiungendo che i cambi non avevano influenzato la partita e che il livello della Lazio era calato molto. “Non ha toccato mai il pallone Kamada, e anche Pellegrini ha giocato male.”

Il giornalista ha poi toccato il tema della condizione fisica: “Forse la squadra di Sarri ha pagato la partita di Champions ma anche il Bologna aveva giocato mercoledì contro la Fiorentina.” Secondo Focolari, però, il Bologna è riuscito a compensare grazie ai cambi, al contrario della Lazio.

A chiudere la sua analisi, il giornalista ha espresso un giudizio molto duro su alcuni giocatori. Ha definito Pedro “impresentabile” e Castellanos “modesto”. Ha concluso dicendo: “Oggi è terminato il campionato della Lazio, è una sconfitta letale. Lotito dice che ha speso 100 milioni per la squadra, ma non siamo oltre i 10 milioni d’investimento”.


LIVE NEWS