sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Bayern cade ancora ! Tuchel spiega la sconfitta con il Bochum

L’allenatore tedesco Tuchel ha dato la sua analisi sulla partita persa dal Bayern contro il Bochum. Durante l’intervista con Dazn DE al termine del match, Tuchel ha citato la sconfitta precedente con la Lazio nel suo discorso.

Sulle parole dell’allenatore, Tuchel ha detto “La pressione aumenta dopo ogni sconfitta. Il ‘come abbiamo giocato’ è fondamentale”. Ha aggiunto che i 90 minuti di gioco contro il Bochum sono stati ben diversi dal secondo tempo della partita contro la Lazio o il match di Leverkusen.

PUBBLICITA

Tuchel ha poi affermato che la partita è ruotata attorno alla legge di Murphy, che dice: “tutto quello che poteva andare storto, è andato storto”. Ha sottolineato come la squadra abbia creato alcune occasioni di alta qualità durante la partita.

L’occasione di Kane nel primo tempo, per esempio, avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Nel secondo tempo, Sanè ha avuto un’altra grande opportunità.

Tuchel ha poi riflettuto sulla performance del team durante il secondo tempo, dicendo “Dopo l’intervallo non so se abbiamo perso un po’ di intensità o se il Bochum ha intensificato il suo gioco”. Ha concluso affermando che la prestazione di oggi è stata differente rispetto a quella contro Leverkusen e Lazio. Ha insistito sul fatto che la squadra non si è mai fermata e non ha mai smesso di provarci.

LIVE NEWS