Il pensiero della Lazio per la scomparsa di una grande persona: Alberto Mandolesi

Ultime News

Gila sotto il mirino di una rivale: un club di Serie A lo vuole già a gennaio, ecco cosa sappiamo davvero sul possibile trasferimento

#GilaInPrimaLinea: il centrale spagnolo nel mirino dell’Inter per gennaio? Sotto...

Fabiani al bivio: due rinnovi Lazio da risolvere prima che scada il tempo. Le ultime novità.

#LazioRinnovi: Marusic e Basic, futuro biancoceleste in bilico! C'è un...
PUBBLICITA

È stata annunciata la scomparsa di Alberto Mandolesi, noto volto della televisione privata e delle radio di Roma, a 76 anni.

La notizia ha provocato molti messaggi di cordoglio. Fra questi, è significativo quello giunto dalla Lazio, comunicato attraverso i canali social del club.

Il tributo su X rinviene così: “Alberto Mandolesi era una persona amabile, un giornalista che non ha mai nascosto la sua fede romanista mostrando sempre grande signorilità. La redazione di Lazio Style si stringe al dolore dei suoi familiari”. Uno splendido omaggio che testimonia l’affetto e la stima di cui godeva Mandolesi nel mondo del calcio e del giornalismo sportivo.

Naturalmente anche da laziochannel.it il nostro triste saluto a un grande romanista e professionista dell’informazione, con cui tante volte abbiamo scambiato battute e opinioni sul calcio giocato. Educazione, imparzialità e un alto senso della professione fanno di Alberto Mandolesi uno dei pilastri del giornalismo romano.

Davide Sperati

Fonte