sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi sorpresa da Bastian: suggerimento di matrimonio con dedica pubblica ?

Ilary Blasi sorpresa da Bastian: suggerimento di matrimonio con dedica pubblica ?

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller procede alla grande, con la coppia attualmente in viaggio per una vacanza da sogno in Sudafrica. L’ex moglie di Francesco Totti, che di recente ha fatto una frecciata in diretta, sembra essere sempre più innamorata del suo nuovo partner. Questo è evidente dalla dedica che ha pubblicato sui social media.

PUBBLICITA

A creare sorpresa è stato Bastian che ha organizzato un safari notturno per Ilary, che ha incluso una notte in una tenda all’interno di una costruzione in legno. Ilary ha condiviso l’esperienza sui suoi social media, includendo una dedica speciale: “Grazie per questa meravigliosa sorpresa, è stata un’esperienza incredibile. Love you”.

La coppia sembra essere più unita che mai, e la dedica di Ilary è una perfetta testimonianza di ciò. Le voci e le indiscrezioni su un possibile matrimonio tra Ilary e Bastian stanno crescendo giorno dopo giorno, soprattutto dopo che Ilary otterrà il divorzio da Totti. Tuttavia, non ci sono ancora annunci ufficiali da parte della coppia.

Fonte

LIVE NEWS