Immobile 200 “Per un ragazzino che viene da Torre Annunziata…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Immobile, capitano del Lazio, ha espresso la sua soddisfazione per aver raggiunto il traguardo dei 200 gol in carriera durante un’intervista con Lazio Style Channel. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza del successo del gruppo.

PUBBLICITA

L’unità è fondamentale per noi e Kamada non sta passando un periodo brillante,” ha detto Immobile, “ma è entrato bene nel gioco, ed è un peccato che non fosse stato in grado di segnare e guadagnare quel sorriso di cui ha bisogno”. L’importanza di lavorare come una squadra e come un gruppo unificato è qualcosa che Immobile sembra toccare spesso durante l’intervista.

In merito alla recente settimana difficile dal punto di vista mentale, Immobile ha detto: “Abbiamo cercato di rimanere uniti come squadra e come gruppo. Il mister ha affrontato un po’ di problemi extra calcistici e abbiamo fatto del nostro meglio per sostenerlo”. C’erano alcune tensioni nel team che avevano bisogno di essere scaricate, una necessità riconosciuta sia da Immobile che dal mister.

Riguardo ai suoi 200 gol, Immobile ha descritto questo traguardo come una “grande soddisfazione”. “Sono numeri importanti, e molti dei miei compagni di squadra mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo, per un ragazzo proveniente da Torre Annunziata, è sicuramente un motivo di grande soddisfazione.”

Infine, riguardo l’attesa partita con il Bayern Monaco, Immobile ha dichiarato: “La prepariamo con la stessa mentalità e divertimento che abbiamo avuto questa settimana, abbiamo bisogno di leggerezza”. Rivela anche che «siamo una squadra molto emotiva, la vittoria di oggi ci può dare una spinta positiva».

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita