sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile mania, Una serata storica per il bomber italiano.

Modalità lettura

Ciro Immobile ha dimostrato ancora una volta di essere una vera spina nel fianco per il Bayern Monaco. Nell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, è stato il capitano della Lazio a garantire la vittoria della squadra grazie al rigore trasformato.

PUBBLICITA

I numeri di Immobile in questa competizione sono veramente impressionanti: il gol segnato ieri è il suo 13° in 22 presenze, con una media di 0.59 reti a partita. In particolare, ha segnato 9 gol in 12 partite di Champions con la maglia della Lazio, portando il suo totale a 26 gol nelle competizioni europee. Nessun altro giocatore nella storia della Lazio ha raggiunto questo traguardo, superando addirittura Chinaglia (27 gol) se si considerano anche le competizioni non riconosciute dalla UEFA.

Ma le gesta di Immobile non si fermano qui: con il rigore trasformato contro Neuer, ha raggiunto quota 60 gol segnati dal dischetto con la maglia della Lazio, dimostrando ancora una volta la sua abilità e la sua freddezza sotto pressione.

LIVE NEWS