giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Infortunio Vecino: aggiornamenti sul centrocampista prima della partita con il Torino

L’infortunio di Matias Vecino sembra dare una spinta positiva a Maurizio Sarri: dopo aver scontato la sua squalifica, l’ex centrocampista dell’Inter potrebbe essere pronto per la partita contro il Torino.

Come riporta il Corriere dello Sport, il prossimo impegno della Lazio è previsto giovedì, quando la squadra se la vedrà con il Torino. Sarri spera di poter contare su Vecino per la sfida.

PUBBLICITA

Vecino non ha preso parte alla partita di domenica scorsa all’Olimpico contro il Bologna a causa di una squalifica. Inoltre, si era fermato durante il riscaldamento della partita di Champions League contro il Bayern Monaco, a causa di alcuni problemi muscolari.

Le condizioni di Vecino saranno rivalutate oggi durante la ripresa degli allenamenti a Formello. Tuttavia, a soli due giorni dalla partita, c’è un cauto ottimismo riguardo al suo ritorno in campo. La sua presenza potrebbe sicuramente aiutare a limitare l’attuale emergenza infortuni che sta colpendo la Lazio.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS