lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Juric sulla Lazio: “Sappiamo dei loro numerosi giocatori di talento”

La Lazio è in viaggio verso Torino, pronto per una partita di recupero della ventunesima giornata di Serie A, prevista per giovedì febbraio 2024. Alla vigilia dell’importante match, Ivan Juric, il capo allenatore del team di casa, ha rilasciato una conferenza stampa per condividere le sue riflessioni sull’imminente partita tra Torino e Lazio.

PUBBLICITA

Durante la conferenza, Juric ha espresso la sua la sua previsione sulla partita, sottolineando l’entusiasmo dei suoi giocatori. “Dal punto di vista psicologico, arriva al momento giusto, perché i ragazzi sono pronti”, ha detto Juric. Tuttavia, ha ammesso che la squadra ha avuto una settimana difficile con problemi di salute che hanno influenzato l’allenamento.

In merito alla Lazio, Juric ha elogiato il team, facendo notare l’ottimo lavoro che hanno svolto contro il Bayern e il Bologna nonostante i risultati della partita. “Hanno tanti talenti e un allenatore che sa esattamente cosa vogliono fare”, ha dichiarato Juric, aggiungendo che spera in un interessante incontro con la Lazio.

Relativamente agli infortuni della squadra, Juric conferma la mancanza di Vojvoda a causa di un brutto colpo alla schiena. Anche Tameze, Djidji e Buongiorno potrebbero non partecipare alla partita a causa di vari problemi fisici.

In risposta alle domande sul suo contratto, Juric ha enfatizzato l’importanza del focus sulla partita piuttosto che sulle questioni contrattuali. Ha espresso il suo desiderio di portare felicità ai tifosi e di proseguire la grande aria che si respira al Filadelfia.

Riguardo all’importanza di una vittoria contro la Lazio, Juric ha incoraggiato i suoi giocatori a sentire la pressione, ma a non lasciarsi sopraffare da essa. Secondo lui, il team deve mantenere il focus sulla partita e giocare al meglio delle sue capacità.

Guardando al futuro, Juric ha rivelato la sua preoccupazione sugli infortuni ma ha anche espresso l’eccitazione per l’incontro con grandi squadre. Rispetto ai singoli giocatori, Juric ha condiviso il suo apprezzamento per Sanabria e la sua indecisione su Vlasic. Secondo lui, Ricci potrebbe essere un’ottima opzione come sostituto di Vlasic.

Infine, Juric invita tutti i tifosi della Lazio a rimanere aggiornati sulle ultime notizie cliccando sul link fornito.

Fonte

LIVE NEWS