domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio aveva chiuso per Ramazani, poi il dietrofront : i motivi

La Lazio aveva chiuso per Ramazani, poi il dietrofront : i motivi.

Il mercato invernale è sempre teatro di colpi di scena e cambi di rotta, e la Lazio sembra essere al centro di una di queste storie a poche ore dalla chiusura della finestra di trasferimento. Secondo quanto riportato da TMW, la squadra capitolina aveva inizialmente trovato l’accordo per il calciatore belga dell’Almeria, Ramazani.

PUBBLICITA

Il giovane belga, che attualmente milita nell’Almeria, sembrava essere sulla via di approdare nella capitale italiana, ma l’accordo di 8 milioni è stato accantonato a seguito di approfondite valutazioni tecniche. Questo cambiamento di rotta ha aperto una finestra di opportunità per la Fiorentina, che ora sembra essere in pressing per assicurarsi le prestazioni di Ramazani.

La vicenda offre uno spaccato degli intricati negoziati e delle dinamiche che caratterizzano il calciomercato. Le valutazioni tecniche, spesso determinanti nelle decisioni di mercato, hanno portato la Lazio a riconsiderare la sua iniziale intenzione di acquisire Ramazani. Questo, a sua volta, ha permesso alla Fiorentina di inserirsi nella corsa per assicurarsi le qualità del giovane attaccante.

La Fiorentina sembra ora forte nel pressing per Ramazani, con la prospettiva di aggiungere un elemento offensivo alla propria rosa nel corso delle ultime ore della finestra di trasferimento. La competizione tra i club per il giovane talento belga promette di mantenere alta la suspense fino all’ultimo minuto.

Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime ore e se la Fiorentina riuscirà a chiudere l’affare con successo, sfruttando il dietrofront della Lazio. Intanto, i tifosi di entrambe le squadre rimarranno in attesa di ulteriori sviluppi in questa intricata vicenda di calciomercato.

3 Commenti

LIVE NEWS