mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Bayern , le parole di Neuer in conferenza stampa

Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco, ha condiviso i suoi pensieri prima della partita di Champions League contro la Lazio in una conferenza stampa.

Nel discutere le sue condizioni, Neuer ha rassicurato i tifosi, affermando: “Il mio ginocchio sta bene, ho avuto dei problemi ma mi sono allenato lo stesso. Sono piuttosto ottimista”. Ha poi mostrato delusione per la recente sconfitta contro il Leverkusen, aggiungendo che per settimane la squadra ha aspettato la partita e ora è ansiosa di raggiungere i quarti di finale. Ha inoltre sottolineato l’importanza di essere flessibili e consolidati, credendo nella capacità della squadra di battere qualsiasi avversario.

PUBBLICITA

Passando a discutere della performance di Kane, Neuer ha ammesso: “Non abbiamo giocato come volevamo contro il Leverkusen. È il motivo per cui Kane non ha giocato al suo meglio” e ha promesso che la squadra dovrà lavorare per servirlo meglio.

Riguardo alla Lazio, ha elogiato l’abilità difensiva e il centrocampo compatto della squadra italiana e ha ribadito l’importanza di non sottovalutare nessun avversario, affermando: “L’impegno sarà uguale a quello messo per altre squadre. Il Leverkusen ci ha insegnato che bisogna pensare a noi stessi”.

Infine, Neuer ha affrontato il modo in cui la squadra prevede di andare avanti: “Dopo sconfitte così è importante tornare in campo il prima possibile. Ricordiamoci di tutte le sfide di Champions che abbiamo giocato in passato… puntiamo a vincere la Champions”. Ha concluso sottolineando l’importanza di rialzarsi dalle sconfitte e dagli infortuni.

LIVE NEWS