lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Bologna nel di ricordo di Mihajlovic. Tutte le iniziative del pre-gara

Una serie di iniziative significative ed emozionanti si svolgeranno nel pre-partita dell’imminente incontro tra Lazio e Bologna. La società ha fornito una panoramica dettagliata dei vari eventi pianificati.

PUBBLICITA

Prima della partita si terranno una serie di eventi, tra cui la celebrazione delle recenti realizzazioni personali dei giocatori Immobile e Patric. Questo sarà anche un momento per onorare il ricordo del defunto Sinisa Mihajlovic, un personaggio di grande importanza nel mondo del calcio.

I dettagli sono stati rilasciati sul sito della società, e includono un tributo a due giocatori in particolare le cui posizioni recentemente raggiunte saranno premiate. Durante l’ultima partita di Champions League contro il Bayern Monaco, entrambi i giocatori hanno raggiunto la cifra di 200, ma per lo spagnolo sono le presenze, per Ciro le reti in Serie A. Saranno entrambi riconosciuti per questo importante traguardo prima dell’inizio della partita contro Bologna.

L’attaccante della Lazio, Immobile, sarà altresì celebrato per la sua 200ª rete in Serie A, un risultato che lo pone in un gruppo molto esclusivo. Questo grande traguardo personale sarà riconosciuto quando riceverà l’applauso dei tifosi allo Stadio Olimpico.

In un contesto più emozionale, la prossima partita sarà anche un’occasione per ricordare Sinisa Mihajlovic. La figlia dell’ex-allenatore sarà presente per onorare il padre in questo anniversario della sua nascita. Sarà un momento toccante e si prevede che la squadra e i tifosi gli rendano omaggio.

Tra le altre iniziative del pre-partita, è prevista la consegna del Premio “Luigi Bigiarelli” al difensore Alessio Romagnoli. Il presidente della Polisportiva S.S. Lazio, Antonio Buccioni, consegnerà il premio nel nome di uno dei padri fondatori della squadra.

Infine, in collaborazione con Avis Roma, sarà attivo un punto di raccolta del sangue presso il piazzale Largo De Bosis, che sarà aperto anche il 19 e 20 febbraio. Questa iniziativa di beneficienza rappresenta un altro modo in cui la squadra si impegna nella sua comunità.

Fonte

LIVE NEWS