sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Fabiani il motivatore : cosa ha detto alla squadra

Lazio, Fabiani il motivatore : cosa ha detto alla squadra.

La Lazio attraversa un periodo difficile in campionato, con una serie di risultati negativi che hanno scatenato preoccupazioni tra i tifosi. Tuttavia, nonostante la crisi di risultati, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è rimasto saldo al fianco della squadra, assumendo il ruolo di motivatore per tirare su il morale dei ragazzi. Un breve discorso riportato dal Messaggero rivela il suo atteggiamento da padre di famiglia che vuole spingere la squadra verso un immediato riscatto.

PUBBLICITA

Il Discorso Motivazionale di Angelo Fabiani:

In un momento cruciale per la Lazio, Angelo Fabiani ha preso la parola con un discorso carico di positività e determinazione. Le sue parole, riportate dal Messaggero, sono state un richiamo alla responsabilità e alla volontà di invertire la rotta: “Io monitoro e annoto tutto come un padre di famiglia, non farò lo stesso a fine anno. Non ci facciamo trascinare dalla negatività perché nulla è perso, ma voglio subito il riscatto“.

Monitorare come un Padre di Famiglia:

La metafora di Fabiani che “monitora e annota tutto come un padre di famiglia” suggerisce un approccio attento e premuroso alla situazione. Questo sottolinea il legame affettivo e la fiducia che Fabiani nutre nei confronti della squadra, evidenziando il suo impegno nel far fronte alle difficoltà attuali e lavorare per il futuro.

Rifiuto della Negatività e Ricerca del Riscatto:

Fabiani ha chiaramente respinto l’idea di cedere alla negatività e ha sottolineato che nulla è ancora perso. La richiesta di un riscatto immediato rivela la determinazione del Direttore Sportivo nel far fronte alle sfide, invocando una reazione positiva da parte della squadra.

4 Commenti

LIVE NEWS