lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, l’analisi di Parolo sulle problematiche : “Sarri lo dice da anni…”

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio ed attuale vice telecronista per Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Supertele. Ha espresso le sue considerazioni a proposito del percorso e delle prestazioni della Lazio, proponendo la sua analisi.

Parolo ha osservato che la Lazio sembra soffrire di una certa incoerenza mentale, in particolare quando si tratta di concentrarsi su un obiettivo. A suo parere, questo è un problema che la squadra affronta da anni. Nonostante l’allenatore, Maurizio Sarri, abbia sottolineato più volte questa problematica, non sembra che sia stata trovata ancora una soluzione efficace.

PUBBLICITA

Parolo pensa che la frequenza serrata delle partite, che porta la Lazio a giocare ogni tre giorni, possa aver influito negativamente sulla squadra. Ha notato che durante la scorsa stagione, la Lazio ha iniziato a mostrare segnali di miglioramento solo dopo l’eliminazione dalle competizioni di coppa.

Infine, riguardo la partita contro il Bayern Monaco, ha espresso la speranza che la Lazio riveli un forte spirito difensivo e abbia anche un pizzico di fortuna. Non nega che la situazione sarà complessa, data l’atmosfera di alta tensione che si prevede, ma ricorda che nel calcio tutto può succedere.

LIVE NEWS