sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Milan, finita l’emergenza infortuni per i rossoneri : Pioli torna a sorridere e Sarri ?

Modalità lettura

Lazio Milan, finita l’emergenza infortuni per i rossoneri : Pioli torna a sorridere e Sarri ?

L’emergenza infortuni al Milan è terminata, e l’allenatore Stefano Pioli può finalmente sorridere: avrà a disposizione tutti i suoi calciatori per la sfida contro la Lazio.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’emergenza infortuni nel reparto difensivo del Milan è ormai alle spalle. L’allenatore del team rossonero può quindi prepararsi per il match di domani con meno preoccupazioni.

La sfida contro la Lazio all’Olimpico segna il ritorno di Fikayo Tomori, un elemento importante per la squadra. Questo significa che Pioli avrà a disposizione tutti i suoi difensori centrali: da qui alla fine della stagione, sarà in grado di far ruotare tra Gabbia, Kalulu, Thiaw, Kjaer e il ritornato Tomori. Unica eccezione sarà Caldara, che risulta essere un esubero per l’allenatore.

Discorso diverso invece per Sarri che recuperà Gila dalla squalifica, ma dovrà fare attenzione alle scelte con i vari Provedel, Patric, Casale, Rovella, Vecino, Zaccagni ed Isaksen alle prese con postumi influenzali e al ritorno da infortuni.

La mattinata di domani sarà decisiva per toglierci ogni dubbio.

LIVE NEWS