lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pioli si prepara per la Lazio: “Squadra di alta qualità, ecco la strategia per Luis Alberto”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha presentato la prossima sfida contro la Lazio, che si svolgerà domani. Ha offerto alcune dichiarazioni interessanti.

PUBBLICITA

Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match Lazio-Milan. Sul suo prossimo avversario, la Lazio, ha commentato: “Hanno grande qualità e nonostante arrivino da una prestazione non soddisfacente e una sconfitta, ci aspettiamo una squadra motivata. La Lazio gioca bene, ma può essere messa in difficoltà se noi siamo in grado di giocare con intensità e determinazione per tutta la durata del match, quindi circa 95 minuti”.

Successivamente, ha parlato di Adli e Luis Alberto, specificatamente in riferimento al confronto tra i due in campo. Il suo commento è stato: “Sempre contro la Lazio c’è la possibilità e le difficoltà di affrontare un centrocampo a 3. Luis Alberto ha più qualità, quindi duellare in quella zona sarà importante”.

Concludendo la conferenza stampa, Pioli sembra concentrato e pronto per la sfida di domani tra Lazio e Milan. Infine, i temi affrontati durante l’evento hanno compreso la strategia della squadra, le tattiche per contrastare specifici giocatori avversari e l’importanza della motivazione e della determinazione.

Fonte

LIVE NEWS