lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Minala : “La polemica sull’età ha frenato la mia carriera”

 

PUBBLICITA

Joseph Minala, ex giocatore della Lazio che ora gioca per Sliema Wanderers a Malta, ha rilasciato un’intervista al Daily Mail.

Durante l’intervista, ha affrontato le controversie suscitate dalle polemiche sulla sua età. Minala, nato nel 1996, è stato accusato di aver falsificato la sua documentazione, abbassando la sua età dai 42 anni a 17. Le indagini hanno successivamente dimostrato che queste accuse erano infondate.

Durante l’intervista, Minala ha condiviso i suoi pensieri sulle conseguenze di questa controversia. “Ero molto giovane e non potevo preventivare l’impatto che avrebbe avuto. Sono convinto che questa polemica abbia avuto un effetto negativo sulla mia carriera. Mi aspettavo di più? Assolutamente. Ogni volta che sono andato in prestito ho avuto stagioni di successo, ma non ho mai avuto le stesse opportunità degli altri alla Lazio”, ha affermato.

Minala continua a giocare professionalmente, nonostante le sfide che ha affrontato. Tuttavia, è chiaro che queste controversie hanno influenzato la sua carriera calcistica.

 

LIVE NEWS