L’ex calciatore della Lazio, Massimo Bonanni, ha espresso la sua opinione sulla performance attuale del club, soprattutto in seguito alla recente sconfitta contro l’Atalanta.
Durante un intervento a TMW Radio, Bonanni non ha risparmiato nessuno. “Nella situazione attuale della Lazio, tutti hanno un po’ di colpa: la società, l’allenatore e i giocatori,” ha affermato.
Bonanni, tuttavia, ha sottolineato che la maggior parte delle colpe ricade sui giocatori, che sono effettivamente quelli che scendono in campo. “Anche se l’allenatore ha un ruolo importante, non è lui che gioca,” ha aggiunto.
“Attualmente, alla Lazio manca di tutto. Ho notato alcuni segnali preoccupanti durante la partita a Bergamo,” ha proseguito Bonanni. L’ex giocatore della Lazio esorta quindi la squadra a reagire e a cercare di migliorare la situazione. “La Lazio non è da secondo posto, ma non è nemmeno da nono,” ha concluso, riferendosi alla posizione del club in classifica.

2 risposte su “L’ex Bonanni su cosa manca alla Lazio e di chi sono le colpe”
Concordo con Bonanni, la Lazio ha bisogno di una svolta e di una reazione immediata. Speriamo che i giocatori si diano da fare e dimostrino il loro vero valore.
Mi fa piacere sentire un ex giocatore come Bonanni parlare in modo onesto sulla situazione della squadra. Speriamo che la Lazio riesca a risollevare la testa e a raggiungere una posizione più consona al proprio talento.