Ultime News

Lazio Bologna, la sfida si accende: le scelte di Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Bologna di...

Moviola Juventus Lazio, manca un calcio di rigore per i bianconeri: la conferma di Rocchi

Moviola Juventus Lazio - Dino Tommasi, ex arbitro di...
PUBBLICITA

Lotito e Sarri addio a fine stagione ? Le visioni mai così distanti

PUBBLICITA

La recente sconfitta della Lazio contro la Fiorentina ha generato un significativo malcontento tra le file della squadra capitolina e soprattutto tra Sarri e Lotito.

Maurizio Sarri ha espresso nel post-partita dubbi sulla capacità del suo team di far fronte a più competizioni che, tuttavia, non sono state apprezzate dal presidente Claudio Lotito. Quest’ultimo ha sempre sostenuto e lodato la varietà e la qualità del gruppo di giocatori a disposizione dell’allenatore.

Le visioni di Sarri e Lotito rispetto al problema sembrano divergere. Mentre il primo attribuisce la colpa al mercato delle cessioni svolto in maniera non ottimale, il presidente sostiene che la squadra è dotata di tutti i mezzi necessari, e accusa in parte anche l’allenatore. Entrambi sono fermi sulle loro posizioni, ma alla luce delle recenti dinamiche, l’attuale ciclo formativo della squadra, iniziato circa tre anni fa, potrebbe concludersi alla fine della stagione.